Scuola di Teatro e Recitazione “Il Pendolo”

Caserta – 8 Ottobre 2011, lezione dimostrativa e gratuita

Comunicato stampa

L’Associazione Culturale Il Colibri' di Sant’Arpino (CE) in collaborazione con Istituto Sant’Antida (CE), Cooperativa Capuanova di Capua (CE), Associazione Utopia di Capua (CE) e il patrocinio della Regione Campania, Provincia di Caserta, Comune di Caserta annuncia l’apertura delle iscrizioni per Anno Accademico 2011 – 2012 alla Scuola di Teatro e Recitazione “Il Pendolo”, diretta da Antonio Iavazzo
Sabato 08 Ottobre 2011, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso la Sala Teatro Dell'istituto Sant'Antida, via Sant'Antida (Trav. di Corso Trieste) Caserta, lezione dimostrativa e gratuita da parte dei docenti della scuola
Si consiglia di indossare abbigliamento comodo
In occasione di questa lezione, assolutamente gratuita e senza alcun tipo di vincolo, l’interessata/o può portare con sé altre persone motivate e/o semplicemente “curiose”.
Il corpo docenti è composto, oltre che dallo stesso Iavazzo, da Carmela Barbato, Sara Sole, Rosario Liguoro, Maria Angela Robustelli.
Nel corso dell'anno si terranno inoltre due Stages di prestigio internazionale:
- stage di Biomeccanica, condotto dal famoso Maestro russo Gennadii Nikolaevic Bogdanov
- Stage sulla Commedia dell'Arte, condotto da due tra i maggiori esperti nazionali: Feruccio Merisi e Claudia Contin
Per contatti e/o info: Cell. 3389924524 (Antonio Iavazzo), Mail: info@antonioiavazzo.it
Sito Web: www.antonioiavazzo.it
Su Google e/o Fb: Scuola di Teatro e Recitazione "Il Pendolo"

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.