-

  

I Bel…Vedere Al Teatro Comunale

Caserta – 14 gennaio 2012

Comunicato stampa

Sabato 14 Gennaio alle ore 20,30 al Teatro Comunale di Caserta, organizzata dalla Cooperativa L.P.T. Il Gruppo Teatrale I Bel…Vedere portera’ in scena “ Vu Cumpra’ “, commedia in 3 atti di Corrado Grasso e Giovanni Marcuccio.
E’ diventato ormai un binomio classico quello tra la cooperativa L.P.T e il Gruppo Teatrale I Bel…Vedere, per beneficenza e realta’ artistiche casertane.
La Cooperativa L.P.T. con questo spettacolo del 14 Gennaio al Comunale, sponsorizza ancora una volta gli artisti casertani per farli affermare sul territorio, questa manifestazione sara’ un motivo in piu’ per aiutare chi ne ha bisogno, per valorizzare il teatro amatoriale casertano, e dimostrare che con le forze di una compagnia amatoriale e una giovane cooperativa si possono portare in scena spettacoli di un certo rilievo e favorire anche bambini disagiati.
Si tratta questo del primo appuntamento del 2012 per la compagnia teatrale cara al Direttore Organizzativo Oreste Cuomo e al resp.le tecnico Nicola Cuomo, la compagnia infatti sara’ di scena successivamente il 5 Febbraio alla Rassegna Arteteatro ad Alife e poi col nuovo lavoro teatrale “E’ Felice sua..Eccellenza” i giorni 11 e 12 Febbraio al Teatro Izzo, prima di mettere il naso fuori regione il 4 Marzo a Modena dove portera’ in scena “ A Bilancia e n’Avvocat “.
Gli attori che calcheranno le scene al teatro Comunale saranno: Ersilia Zanframundo, Franco Nicolo’, Nicola Cuomo, Maria Nuzzo, Sara Di Giacomo, Oreste Cuomo, Maurizia Castagna, Nunzio Iaucci, Marco Catapane, Assunta Aulicino, Pina Farina, Angelo Nunziata, Carmine Limardi , Federica Pagano, Pietro Cuomo, Antonio Nicolo’, Cristian Cuomo, Nicola Fiorillo e Roberto Cuomo.
La serata sara’ allietata dalla musica del Sax di Gigi Pagliaro sempre solidale a questi tipi di iniziative benefiche.
Appuntamento quindi Sabato 14 Gennaio ore 20,30 al Teatro Comunale,per uno spettacolo assolutamente da non perdere.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.