Max Gazzè

  

Plautoteatrostudio: eventi

San Nicola La Strada (CE) – dal 6 Novembre 2013

Comunicato stampa

Sono aperte le prevendite per l’attesissima “anteprima” del tour teatrale “Sotto Casa”, che Max Gazze’ proporrà mercoledi’ 6 novembre al Plautoteatrostudio di San Nicola La Strada (Via Grotta, 1 – area mercato). (Al Plautoteatrostudio: Max Gazzè in “Sottocasa”)
Una serata all’insegna del musica d’autore, con un particolare allestimento ritmico ed acustico, ma anche della modernità e della tecnologia: il sito teatrale, che si fregerà dell’acronimo “UP” (Unusual Performance), proprio perchè orientato nel suo futuro prossimo ad una programmazione contemporanea e non ordinaria, offrirà al pubblico una speciale fruizione sonora, che trasformerà lo spettacolo – già originale e al suo primo sipario – in una vera e propria esperienza acustica.
La “data zero” di Gazzè, che vedrà il suo primo allestimento proprio al Plautoteatrostudio di San Nicola La Strada (Ce), porterà già dall’1 novembre il popolare cantautore a vivere il territorio casertano: in programma un incontro con studenti universitari, una speciale sessione di “prove aperte” ed una iniziativa sociale, che rinsalderanno il legame dell’artista con una realtà che lo ha sempre apprezzato e sostenuto.
Max sarà accompagnato sul palco da: Giorgio Baldi alla chitarra elettrica, Clemente Ferrari al piano e sintetizzatori, Dedo alla tromba, trombone e chitarra acustica, Puccio Panettieri alla batteria e dal quartetto d’archi “Euphoria”.
Lunedì 4 novembre, ore 11:30, nell’Aula 1 dell’Aulario della Facoltà di Lettere dell’Università di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, Max Gazzé diventerà “professore per un giorno” e terrà una “lezione fuori dal comune” sul rapporto tra musica e parola (nostro articolo)
prevendite:Ticketteria, via Gemito 81 – Caserta, 0823353336 e www.go2.it: posto unico numerato 20 euro + dp)

Plautoteatrostudio, (Via Grotta, 1 – area mercato, San Nicola La Strada (CE)

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.