-

  

Rassegna teatrale e musicale

Macerata (CE)  fino al 14 dicembre 2013

Comunicato stampa

Si sposterà al Teatro della Scuola Matteotti, in via Roma, a Macerata, la "Rassegna teatrale e musicale" itinerante dedicata allo storico Pasquale Capuano, al suo secondo appuntamento. La direzione artistica è stata affidata a Maria Grazia Di Lillo, mentre la direzione tecnica, a Pierantonio Di Costanzo.
Programma:
sabato 23 novembre, "I Bel…vedere" di Caserta, con la commedia "È felice sua eccellenza".
sabato 30 novembre, ore 20, Teatro Colorizio a Caturano, la compagnia "Anema e Core" di Alvignano con "Sganarello medico per forza".
sabato 7 dicembre, alle 20, al Teatro della Pace a Casalba, l’associazione culturale "Radici" di Marcianise con lo spettacolo "Forasona ... suoni di terra, suoni di lavoro".
sabato 14 dicembre, alle 20, al Teatro della Scuola Matteotti a Macerata, l’associazione "Eduardo Scarpetta" di Gioia Sannitica con la commedia "Pensione o’ Marechiaro".

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.