-

  

Al Teatro Garibaldi "Aprite le porte a … chist!”

S. Maria C. V. (CE) – 29 e 30 marzo 2014

Comunicato stampa

La Compagnia Teatrale "Scena e Controscena", sabato 29 marzo alle 20,30 e domenica 30 marzo alle 18,00 presenta presso il Teatro Garibaldi la commedia in due atti "Aprite le porte a … chist!”.
La regia della farsa, opera originale della compagnia sammaritana, è di Francesco Patria che è anche il protagonista principale.
Al fianco di Patria reciteranno Luigi Mincione, Rosilaria Fusco, Teresa Mancini, Maria Grazia Di Mauro, Massimiliano Buro, Nicola Russo, Alessandra Treviso, Marco Galeno, Rosario Messina, Luigi De Blasio, Rosita Chiodero, Pietro Di Stasio, Roberto Rengoni, Tonia Salzillo, Anna Salemme ed Alfonso Salzillo.
La scenografia ed i costumi saranno a cura del Laboratorio "S&C" e di Giovanni Tescione ed il trucco a cura di Patrizia Laudicino.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.