Al Qua..si Teatro: L’art Pour L’art

S. Nicola la Strada (CE) – 3 Giugno 2014

Comunicato stampa

Per chi crea, per chi sogna, per chi inventa, per chi immagina, per chi lo rende possibile: l'arte non è mai stata semplice, e la soluzione non è di certo metterla da parte! Quest'invito è rivolto chi, come noi, è convinto con tutta l'anima che l'arte sia l'ingranaggio principale che manda avanti il mondo, costretta ingiustamente al silenzio e all'invisibilità, esiliata dalla propria importanza. Vi invitiamo questa sera ad abbandonarvi nei sogni di un artista, in un viaggio attraverso l'immaginazione, le epoche e le menti di alcuni dei più grandi pittori! Vi invitiamo, questa sera, ad inseguire il successo dei riflettori, per poi accompagnarvi alla comprensione.
Lo spettacolo "L’art Pour L’art" è presentato dalla compagnia emergente Acherontheatrum e dall'associazione artistico/ludico/culturale Acherontearte e si svolgerà il 3 Giugno alle ore 21 presso il "Qua..si Teatro" in via IV Novembre a S. Nicola la Strada (CE) (biglietto 8 euro)
Regia e testo a cura di Francesca Saladino.
Con Federica Pezzullo, Francesca Saladino, Gianluca Zimmermann, Sergio Campobasso, Rosanna Pezzella, Flavia De Silva, Anna Zaccariello

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.