-

  

“L’Ammore Annascunnuto”: un musical per sostenere il centro antiviolenza di Casalba

Macerata Campania (CE) – 12 ottobre 2014

Comunicato stampa

“Pe chelle ca rimane ca, Pe chelle che è succiese, Dinte a st’ammore annascunnuto…”.
Raccogliere fondi per sostenere un centro, la cui apertura è prevista a breve nella parrocchia s. Maria deller grazie a Casalba, pronto ad ospitare donne vittime di maltrattamenti . Questo il principale obiettivo de “La Compagnia della Pace” che in collaborazione con “Eden Danza” e i musicisti de “A Cantenella” porterà in scena un inedito musical “L’Ammore Annascunnuto”, storia d’amore tra danza e canti, scritto e diretto da Alessandro Cavasso. A sostenere l’iniziativa in primis Don Girolamo Capuano alla guida della Parrocchia S.Maria delle Grazie di Casalba ed ideatore del nascente centro d’accoglienza per poter ospitare le numerosissime donne che anche in passato hanno chiesto aiuto e poter offrire loro un’assistenza totale: da quella psicologica a quella legale.
Appuntamento a domenica 12 ottobre a partire dalle ore 20.30 in Piazza Medjugorje a Casalba con l’affascinante musical che vede la direzione musicale di Salvatore Rauccio, coreografie di Andreana Veccia e scenografie di Raffaele Palmiero.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.