-

  

Teatro fabbrica Wojtyla: "L'impressione"

Portico (CE) – 21 Febbraio 2015

Comunicato stampa

Sabato 21 febbraio ore 20:30, presso il Teatro fabbrica Wojtyla - Via Martiri di Nassiriya ( traversa di via F.Iodice ) direzione Musicile, sarà rappresentato "L'impressione"
attori: Concetta Manzi , Eufemia Sparaco, Francesco Gammella, Francesco Guida, Giuseppe Argenziano, Gigi Laperuta, Marina Iadicicco, Teresita Moretta
aiuto regia : Ilaria Della Cioppa
tecnico Luci e suoni: Antonio Capasso
regia : Gigi Laperuta
Evento teatrale del laboratorio comunale in collaborazione con il Comune di Portico di Caserta e il Comune di Recale.
dettagli
Presenteremo 4 sketch teatrali comici, scelti tra i testi più caratteristici del teatro dell' assurdo con una visione personale degli equivoci riportati dai testi, porteremo in scena situazioni con una comicità che oserei definire elegante e spensierata, cullati dalla parola che spesso risulta travisata dalle emozioni e buffamente frainteso, l' obbiettivo della compagnia è coinvolgere il pubblico in queste esperienza senza pareti in un atmosfera davvero inedita che è quella del teatro FABBRICA WOJTYLA preparata per la circostanza, a fine spettacolo il pubblico potrà fare le propie considerazioni sull' evento al fine di arricchire e ampliare le storie scelte dalla compagnia.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.