-

  

Al Teatro Per Beneficenza: Sabato, domenica e lunedì

Capua –  11 e 12 Aprile 2015

Comunicato stampa

Sabato 11 Aprile alle ore 19.30, e Domenica 12 alle 18:30, al Teatro Ricciardi di Capua la serata "Al Teatro Per Beneficenza"
La Compagnia Teatrale "Magnifica Gente", porterà in scena la commedia di Eduardo De Filippo, "Sabato, domenica e lunedì".
I proventi della vendita dei biglietti, al costo di 10 Euro l'uno, saranno totalmente destinati alla "Casa Della Divina Misericordia" di Capua.
Il Centro di Pronta Accoglienza è una struttura residenziale a carattere comunitario, dedicata esclusivamente alle situazioni di emergenza di cittadini italiani e stranieri.
La struttura è aperta alle persone con perdita transitoria dell’abitazione e delle risorse economiche, persone senza fissa dimora, persone in precario stato di salute e prive di alloggio, cittadini stranieri muniti di permesso di soggiorno, persone con lieve disagio psichico, persone con problemi di dipendenza.
Lo scopo finale della struttura è il reinserimento sociale delle persone, fornendo servizi igienici, alimentari e psicoterapeutici.
Evento promosso e sostenuto dalla ODV "Live 4 Life - Caserta".

Altre info su: https://www.facebook.com/magnifica.gente.1?fref=ts, www.misericordiadomini.it, www.facebook.com/amrefliveforlife
INFO LINE e PREVENDITE: 3394545508 - 3471459285

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.