Birre e rivelazioni, con Tony Laudadio e Andrea Renzi al Teatro Civico 14

Caserta –  18 Ottobre 2015

Articolo di Rachele de Lucia

Una nuova produzione Teatri uniti torna sulle scene del Civico di Caserta; scritto e interpretato da Tony Laudadio con Andrea Renzi.
Birre e Rivelazioni č una pičce che invita ad una profonda riflessione, alla quale si giunge dopo aver creato un sapiente pingpong di emozioni.
Un professore di italiano, un padre, proprietario di una birreria, ed un figlio, assente sulla scena ma con una presenza ingombrante, quella del turbamento sul suo orientamento sessuale, che scuote il padre facendolo cadere in crisi; una crisi che avanza tra stereotipi ed amore paterno, in un gioco apparentemente prima sadico e poi masochista, ma pur sempre un gioco, amaro, che invita ad una riflessione universale sull’amore.
L’omosessualitą, agita, anelata, alcuni stereotipi, le umiliazioni accettate per amore, sono tinte forti che diventano man mano pił sfumate, scavalcano la scena,per lasciare lo spazio al pił antico dei bisogni: quello di amare ed essere amati

Consulta il programma completo

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.