Compagnia teatrale di Ernesto Cunto in “Dove avete messo il morto“

Caserta – 5-6-12-13-19-20 marzo 2016

Comunicato stampa

5-6-12-13-19-20 marzo 2016, al teatro Izzo, la compagnia teatrale di Ernesto Cunto presenta “Dove avete messo il morto“ un giallo napoletano divertentissimo, abilmente riadattato da Cunto
Il regista casertano, nonché attore, si avvale della presenza di altrettanto validi protagonisti: Carmen Di Mauro, Clementina Gesummaria, Teresa Perretta, Stefania Prisco, Rossella Di Lucca, Daniele Maraniello, Gianni Gabriele, Fausto Bellone e Gennaro Caiazza.
La storia è ambientata a Napoli,dove il protagonista si inventa il mestiere di <invitato> presentandosi a banchetti, feste e cerimonie, senza conoscere nessuno e portando via, a fine serata quanto più cibo possibile, per poi rivenderlo e sostenere, con il ricavato, la sua famiglia. Il tutto condito con raggiri e inganni a scapito di due ignare nobildonne, arrivando al punto di vedersi costretto a presentare un suo vicino di casa, come marito della propria moglie.

Per info e prenotazioni telefonare teatro Izzo allo 0823 441311 tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.