Al Duel "E La Musica Mi Gira Intorno" con Maurizio Casagrande

Caserta – 6 Maggio 2016

Comunicato stampa

Maurizio Casagrande debutterā a Caserta, il 6 Maggio, con il suo nuovo poliedrico ed affascinante spettacolo "E La Musica Mi Gira Intorno" al Cinema Duel alle ore 20:45
L'artista, partendo da un presupposto che lo preoccupa: "Un uomo senza passato č un uomo che non ha futuro", ricostruisce, in maniera divertente e spensierata, la sua vita attraverso canzoni famose a partire dagli anni '50, fino ai giorni nostri.
A chiudere la serata lo chef ufficiale del Napoli Calcio Ciro Salatiello, che per l'occasione presenterā la sua nuova ricetta, il Kepurp, la risposta italiana al kebab a base di polpo.
La degustazione del Kepurp sarā accompagnata da salsa di ceci e tahina, maionese di patate, olio e limone.
Sarā servito anche un aperitivo per poter poi dare inizio alla serata disco nella sala sottostante il cinema, lo storico locale dal nome En gedi.

Il costo del biglietto č: 20€ secondo settore; 25€ primo settore e sarā valido sia per lo spettacolo teatrale, sia per l'evento, e sono disponibili alla biglietteria del cinema Duel di Caserta.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.