Festival Estivo di Cultura e Teatro

Caserta – dal 1 Luglio 2016

Comunicato stampa

L’Associazione Culturale “Diotima-L’alt(R)O Teatro”, impegnata da anni sul territorio casertano nel campo della Cultura e del Teatro, organizza il primo “Festival Estivo Di Cultura E Teatro” che si terrà a Caserta tra luglio e settembre
I primi due eventi che aprono la Rassegna si svolgeranno al centro di Caserta, in Piazza Redentore (Ruggiero) i giorni 1 e 2 luglio alle ore 21.
Gli altri eventi si terranno in settembre a Casertavecchia. Le date verranno comunicate a metà agosto.
Venerdì 1 Luglio, ore 21, Piazza Redentore in scena: “Le invettive di Dante nella Divina Commedia” Con Giovanni Gallo e Simona Crasto, al pianoforte e al violino Marco Rozza.
Sabato 2 Luglio, ore 21, Piazza Redentore in scena “Un ponte sull’abisso” da –Così Parlò Zarathustra- con Giovanni Gallo, Simona Crasto e al violino Marco Rozza.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.