Teatro Izzo: Cyrano de Bergerac

Caserta – 11 Maggio 2017

Comunicto stampa

Giovedì 11 Maggio, presso il teatro Izzo di caserta, l’Associazione App.Art e la compagnia Teatro dell’Ovo presenteranno una rivisitazione in chiave moderna del celebre scritto di Edmond Rostand “Cyrano de Bergerac”. Il manifesto della coscienza di un popolo preordinato al sacrificio, la ragione del vivere e morire, lo stoicismo della passione, l’eminenza del verbo e il peccato della menzogna rivivono in una trilogia di luci, ombre e rimorsi, che impattano al suolo dopo essersi macchiati di polvere lunare, lacrime e sangue.
Sulla scena si esibiranno gli attori Raffaele Patti (Cyrano),Gabriele Russo (Cristiano) e Teresa Perretta (Rossana) per la regia di Raffaele Patti. Fotografia di Gaetano Montebuglio, comunicazione e grafica di Luca Laurenza. Audio e luci a cura di Francesco Altieri.

11 Maggio – Teatro Izzo Caserta, ore 21:15, Associazione culturale App.Art e Teatro dell’Ovo presentano: Cyrano de Bergerac “È ciò che ti rende te stesso che amo”

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.