"Star Factor - Cosa stiamo dimenticando?" al Drama Teatro Studio

Curti (CE) – dal 24 al 28 gennaio 2018

Comunicto stampa

Drama Teatro Studio presenta "Star Factor - Cosa stiamo dimenticando?" da mercoledì 24 a sabato 27 Gennaio (ore 21) e Domenica 28 Gennaio (ore 19); da un'idea di Dario Pietrangioli; regia di Rosario Luigi Copioso
Testi di Dario Pietrangioli Fabrizio Ferraro Claudia Adragna Pietro Tufaro Valerio Chiodelli
Con Dario Pietrangioli Pietro Tufaro Ludovica Ciarmiello Claudia Adragna Silvia Barbato Lucia Ospedale Oleksandra Horobets Luigi Alberico
Costumi DTS
Star Factor è un talent show di successo in cui, ogni anno, quelle che furono vittime della follia nazista si esibiscono sotto forma di ricordi e gareggiano per convincere pubblico e giuria a ottenere l'ambito titolo di vincitore assoluto di Star Factor.
L'edizione 2018 non sarà da meno rispetto alle precedenti ed Eugenio, presentatore e direttore artistico, è disposto a tutto e farà di tutto affinché ogni cosa vada per il verso giusto e aggiudicarsi così ascolti record.

Drama Teatro Studio, Corso Piave, 195, Curti (CE)
Info e prenotazioni (anche wapp): 3926470720 - 3454957758 - 3930053941
dramateatrostudio@gmail.com
*dato il limitato numero di posti disponibili, la prenotazione è obbligatoria.
**consigliata la visione ai maggiori di 14 anni.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.