-

  

“Separati ma non troppo” di Paolo Caiazzo al Teatro Città di Pace

Caserta – 19 marzo 2022

Articolo di Pia Di Donato

Nonostante la ricorrenza della Festa del Papà, una platea quasi piena ha accolto con risate e applausi fuori scena lo spettacolo “Separati ma non troppo” di Paolo Caiazzo al Teatro Città di Pace proposto dalla Nuova Compagnia di Teatro Popolare
Una trama fondamentalmente semplice con rimandi a canzoni e slogan pubblicitari con due ex-mariti (non molto convinti di restare tali) in bilico fra la ritrovata libertà e la mancanza della famiglia, inframmezzati da gustosi "siparietti" rappesentanti lo spettatore tipo ed i suoi commenti
Una serata di serentà e risate, estremamente necessarie in questo periodo piuttosto triste: una specie di terapia che si affronta volentieri nella speranza di caricarsi per quanto ancora ci aspetta.
Ci auguriamo che la rassegna, quest'anno alla 1° edizione, possa essere riproposta visti gli ottimi riscontri di pubblico.

Consulta: Rassegna restART al Teatro Città di Pace

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.