Rassegna “Draghi, Dame e Cavalieri”

Casertavecchia (CE) – dal 25 settembre 2022

Comunicato stampa

Domenica 25 settembre, dalle 10.30 alle 13.00, apertura straordinaria del Castello di Casertavecchia in occasione della Rassegna “Draghi, Dame e Cavalieri” organizzata dalla Compagnia teatrale La Mansarda Teatro dell’Orco, con il Patrocinio del Comune di Caserta.
Faremo finta di trovarci nell’affascinante mondo dell’Inghilterra medievale, con giochi , laboratori creativi e lo spettacolo teatrale “Robin Hood nel Castello di …Casertavecchia” presentato dalla Compagnia “I Guardiani dell’Oca” di Guardiagrele (CH). Chi non conosce la leggenda di Robin Hood e la sua allegra compagnia! In un crescendo di emozioni il giovane pubblico potrà rivivere un’affascinante storia dal sapore antico, ricca di sorprese e colpi di scena. Little John, Frate Tuck, Lady Marianne, lo Sceriffo di Nottingham e il piccolo soldato Artur, faranno a gara per impedire o agevolare le imprese eroiche di Robin Hood. Tra fantasmini, castelli e antiche leggende tutti potranno partecipare attivamente all’avventura fantastica di Robin. E, poi ancora mille altre soprese per rendere magico questo evento di condivisione con tutta la Famiglia in luogo magico e misterioso come il Borgo Medievale con la sua Torre a Casertavecchia.

COSTI
Adulti e bambini € 10,00.
Gratuito per i bimbi minori di anni 3
INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE: tel.3398085602 - 3498466500

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.