Regala un posto a teatro! con “Prova d’attore”

Caserta - 27 Dicembre 2023

Comunicato stampa


“Regala un posto a teatro!”
È l’iniziativa della Fabbrica Wojtyla in collaborazione con la Caritas Diocesana di Caserta per portare il sorriso e la serenità con la commedia super comica “Prova d’attore” Vincitrice di ben 9 Oscar della Comicità al Comic Off di Roma.
Esilaranti vicende di due balordi ingaggiati da un nevrotico assistente, che provano con uno “stonato” vecchio attore d’altri tempi, un impegnativo testo teatrale sotto l’occhio nascosto di una famosa produttrice televisiva e di una improbabile badante tedesca.
L’equivoco verbale regna sovrano in tutta l’opera mentre i due squattrinati compari alla ricerca di un facile guadagno, tra sedute spiritiche e spassosi sipari, arrivano a trasformare la rappresentazione di un antico dramma, la morte di Cesare, in una vera e propria “clownerie” che porterà ad un clamoroso colpo di scena finale.
Due atti di sana, pura e “storica” comicità che affascina adulti e bambini, giovani ed anziani come nei lontani tempi di antiche e famose commedie napoletane che da Totò ai De Filippo hanno fatto la storia dell’umorismo.
Lo scopo dell’iniziativa è offrire con la tua singola prenotazione di una poltrona al Teatro Don Bosco di Caserta per il 27 dicembre alle ore 21:00 una poltrona gratuita a chi non potrebbe permetterselo per la rappresentazione pomeridiana dello spettacolo alle ore 17:30 dello stesso giorno.
Oltre ad essere uno dei fortunati spettatori regali così anche a chi non conosci e che vive momenti di disagio, il tuo stesso posto a teatro!
E non finisce qui! Con la stessa simbolica cifra il biglietto di ingresso è un libro firmato! Per cui vieni a teatro! Una commedia divertentissima, un libro e due ore di serenità che doni a chi è stato meno fortunato di te. Il costo di tutto è solo di € 18,00.
Saranno i coordinatori parrocchiali della Caritas a individuare persone e famiglie in difficoltà che potranno grazie a te godersi il dono che tu fai loro.
Prenota il regalo più bello! Regala un gesto per te e per gli altri!
Quest’anno donati il teatro, il dono che dona.
Info e prenotazioni
tel. 340.3120046 - 392.2954745
email fabbricawojtyla@gmail.com
sito www.fabbricawojtyla.org

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.