-

Part Time band

Sarraccussi

 

   

Eventi a S. Leucio

San Leucio (CE) -  20 e 21 e 29 giugno 2025

Comunicato stampa


Presentato stamattina, presso la Pro Loco di San Leucio, il calendario di eventi in programma per il mese di giugno.
20 e 21 Giugno - Sagra delle Pallottole: torna, a gran richiesta, dopo un periodo di pausa, e concorre al riconoscimento “Sagra di qualitą- UNPLI”. La giusta occasione per godersi del buon cibo e dell’ottima musica.
20 giugno, Part Time band in "Luci su Battisti"
Con Salvatore Schiavone, Peppe Cerrato, Alessio Ferrajolo, Augusto Ausanio e Nando Pasquariello
21 Giugno, Sarraccussi' e Voci dal Sud
Con Pina Valentino, Ernesto Orecchio e Donato Tartaglione. E con Fabio Schember, Nicola D'Angelo, Rossella Scialla, Alessio Ianniello, Ubaldo Tartaglione
29 Giugno - Corteo Storico: a partire dalle ore 18:00 il borgo di San Leucio rivive la magia del passato con dei percorsi di contaminazione teatrale e musicale. Alle 20:00, al suono delle campane l’attesissimo corteo che accoglie pił di duecento figuranti. In conclusione un saluto musicale accompagnato dalla tradizionale “Danza della Coperta”
Quest’anno il programma si arricchisce di novitą: mestieri antichi, balli, suoni, voci narranti, ma soprattutto un sentimento di appartenenza profondo, che traspare nei sorrisi dei figuranti e nell’entusiasmo dei volontari.
dalle 18
- arti e mestieri a cura del Presepe Vivente di Vaccheria
- "In un giorno di festa" A cura di Arianna Cristillo
- "Il codice del Re" Di Domenico Vastano
- Balli popolari Di La Barca di Teseo
- Cambio della Guardia, a cura del 1° Reggimento Re
- Serenata Luciana,

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.