-

   

Marcianise Blues Festival IV ed

Marcianise (CE) -  26 e 27 Settembre 2025

Comunicato stampa


Marcianise è pronta a immergersi nelle atmosfere uniche del blues con la quarta edizione del suo Blues Festival, un evento che promette di animare la città con musica di qualità e grande divertimento. L’evento, a ingresso gratuito, si terrà il 26 e 27 settembre 2025 in Piazza Umberto I. Il festival, che celebra il suo quarto anno si presenta come un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica di qualità. I concerti inizieranno ogni sera alle 20:30, offrendo al pubblico un’esperienza coinvolgente. L’evento non è solo musica, ma una vera e propria festa cittadina: i partecipanti potranno esplorare un “Vintage Market”, ammirare un’esposizione di veicoli d’epoca e gustare specialità locali e bevande grazie all’area “Beer e Streetfood”.
Il programma musicale prevede due serate intense.
Venerdì 26 settembre, il palco sarà calcato dalla True Blues Band e dalla band di Michele Biondi, artisti che promettono di far vibrare le corde più profonde del blues.
Sabato 27 settembre, sarà il turno de La Grange e di Demian Dominguez, artisti che sapranno regalare al pubblico performance energiche e indimenticabili.

L’intera direzione artistica del festival è curata da Agostino Grillo, che ha saputo creare un cartellone di artisti di alto livello, garantendo un’esperienza sonora di eccellenza. L’evento è realizzato con il contributo del Comune di Marcianise, dell’Assessorato alla Cultura, e con il patrocinio della Provincia di Caserta. Sponsor ufficiale della manifestazione è “L’agente di viaggio”. Main sponsor del MBF 2025 Concessionaria Dr Zarrillo. Partner dell’iniziativa sono: Amacom, Blues Highway, Italian Blues Union, Club Auto Moto Epoca Campania

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.