Pietro Condorelli

 

Musica alle antiche stanze

Santa Maria Capua Vetere (CE) - dal 27 al 29 dicembre 2007 

Comunicato stampa

Nell’ambito della rassegna Sensi e Dissensi , ideata e realizzata da Capuantica festival parte il 27 dicembre 2007 alle ore 19:30 la nuova edizione della manifestazione "Musica alle antiche stanze", in collaborazione con l’ Associazione Musicale Pergolesi.
Tre appuntamenti, sviluppati nell’ arco dell’ultima settimana del dicembre 2007, ospitati dal Teatro Garibaldi, aperto quest’anno anche alle Associazioni che operano in modo continuativo e riconosciuto sul territorio e dal suggestivo Salone D’Angiò, restaurato e inaugurato il 15 dicembre 2006.
Tre incontri all’insegna della grande musica con proposte significative ed insolite, affidate ad artisti che si sono distinti a livello nazionale.
Primo appuntamento, al Teatro Garibaldi, il 27 dicembre con “Top Jazz“ concerto del chitarrista e compositore Pietro Condorelli. (nostro articolo)
L’artista è conosciuto sia dagli appassionati del jazz, che dal pubblico semplicemente appassionato di buona musica e costituisce uno di pochissimi esempi di musicisti che, pur avendo base a Caserta, si muovono quasi esclusivamente sul circuito nazionale. La sua attività concertistica è intensa, nutrita la sua discografia. La sua didattica e le sue opere scritte, lo rendono una delle colonne chitarristiche del jazz italiano.
I successivi appuntamenti sono:
Sabato 29 dicembre ore 18,30, Officine d'Angiò-Via Roberto d'Angiò
Concerto per pianoforte a 4 mani del Duo Anna Apice ed Antonietta De Pascale.
Domenica 30 dicembre ore 18,30, Officine d'Angiò-Via Roberto d'Angiò

concerto del pianista napoletano Diego Di Mare.

Infoline: Officine d'Angiò, telefax: 0823.795185
e-mails: officinedangio@virgilio.it
raffaelesalemme @alice.it
Associazione Koreia, tel. 0823.795732 dalle ore 16,00 alle ore 20,00
Segreteria Avv. Giuseppe Stellato, tel. 0823.843993 dalle ore 16,00 alle ore 20,00.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.