Stazione di servizio N° 23

Psychopathic Romantics

Luigi Cinone

 

SottoScale a Radio Zar Zak

Casapulla (CE) - Novembre e dicembre 2016

Comunicato stampa

Sabato 8 e Domenica 9 Aprile, la compagnia "Matutae" esordisce con lo spettacolo "Stazione di servizio N° 23", col quale affronta un tema caldo, quello della violenza sulle donne. (nostro articolo)
La particolarità è il modo in cui viene messo in scena l'argomento: mai angoscioso, lasciando spazio all’ironia e all’autoironia per sorridere su alcuni dei più diffusi luoghi comuni e riflettere su aspetti della psiche femminile.
Le nove donne in scena, si raccontano, solidarizzano, si scontrano, si interrogano e cercano risposte. Nove donne che sono: Patrizia Bertè, Anna Borghi, Mina Mastantuoni, Mimì Trapani, Simona Giuntini, Brillante Massaro, Giovanna Piombino, Maria Teresa Buonpane, Elena Luppino e Sara Mormille.
22 Aprile, ore 21, Psychopathic Romantics
Per l'occasione, la band casertana proporrà il meglio del suo repertorio e in anteprima nazionale “The Gathering”, il nuovo singolo estratto da Bread & Circuses (disponibile su iTunes), terzo album della band.
Psycho-Alt-Folk-Rock, ci sarà da emozionarsi, il suono raffinato di questi ragazzi rapisce e resta a lungo sulla pelle, nell'anima.
26 maggio, ore 20:30, proiezione di "SMCV: La Meglio Ora",
viaggio fantastico in una storica Santa Maria Capua Vetere fra luoghi nascosti, suggestivi e ricchi d’arte.
E' la storia di un sammaritano che torna d'improvviso nella propria città d'origine, dopo aver visto, la sera prima, qualcosa di magico in tv. Ci tornerà al mattino presto, alla meglio ora, e percorrerà un breve viaggio che lo porterà indietro nel tempo.
Per restare in tema con la città di Spartaco, Luigi Cinone - l’attore protagonista de “La Meglio Ora”- leggerà un breve passo di 19 dicembre ‘43, ultimo libro dello scrittore sammaritano Donato Cutolo. Sarà inoltre proiettato “Padre”, cortometraggio estratto dal medesimo romanzo.
“SMCV: La Meglio Ora”:
Regia di Pino D’Ambrosio, scritto e sceneggiato da Giuseppe di Monaco, prodotto e ideato da Gianluca Seghizzi. Starring Luigi Cinone.
Musiche di Raffele Salemme e Vedovan.
“Padre” (19 dicembre ’43):
Regia di Alessandro Rauccio e Giulio Caputo, sceneggiatura e soggetto di Donato Cutolo. Starring Roberto Solofria.
Voce di Paolo Rossi, musiche di Fausto Mesolella e Daniele Sepe
Ingresso 5 Euro, buffet dolci e aperitivo compresi.

Direzione Artistica - Donato Cutolo (www.donatocutolo.it)
In collaborazione con "A Perfect Day Events"De André, Canzoni e Parole -

La formula è "cena buffet e poi concerto", ingresso 10 - 12 Euro.
Una serata intima, 90 posti a sedere, così da avere completa sintonia e confronto fra artista e spettatore; è quindi preferibile prenotarsi, vista la capienza limitata e i Sold Out precedenti, ed è possbile farlo qui:
Radio Zar Zak, Via Enrico Fermi 13, Casapulla (CE)
Tel: 08231965152 - 3472985022
Orario Apertura Negozio:
Dal Lunedì al Sabato, ore 9 - 13 e 16 - 20

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.