Stazione di servizio N° 23

Psychopathic Romantics

 

SottoScale a Radio Zar Zak

Casapulla (CE) - Novembre e dicembre 2016

Comunicato stampa

Sabato 8 e Domenica 9 Aprile, la compagnia "Matutae" esordisce con lo spettacolo "Stazione di servizio N° 23", col quale affronta un tema caldo, quello della violenza sulle donne. (nostro articolo)
La particolarità è il modo in cui viene messo in scena l'argomento: mai angoscioso, lasciando spazio all’ironia e all’autoironia per sorridere su alcuni dei più diffusi luoghi comuni e riflettere su aspetti della psiche femminile.
Le nove donne in scena, si raccontano, solidarizzano, si scontrano, si interrogano e cercano risposte. Nove donne che sono: Patrizia Bertè, Anna Borghi, Mina Mastantuoni, Mimì Trapani, Simona Giuntini, Brillante Massaro, Giovanna Piombino, Maria Teresa Buonpane, Elena Luppino e Sara Mormille.
22 Aprile, ore 21, Psychopathic Romantics
Per l'occasione, la band casertana proporrà il meglio del suo repertorio e in anteprima nazionale “The Gathering”, il nuovo singolo estratto da Bread & Circuses (disponibile su iTunes), terzo album della band.
Psycho-Alt-Folk-Rock, ci sarà da emozionarsi, il suono raffinato di questi ragazzi rapisce e resta a lungo sulla pelle, nell'anima.

Direzione Artistica - Donato Cutolo (www.donatocutolo.it)
In collaborazione con "A Perfect Day Events"De André, Canzoni e Parole -

La formula è "cena buffet e poi concerto", ingresso 10 - 12 Euro.
Una serata intima, 90 posti a sedere, così da avere completa sintonia e confronto fra artista e spettatore; è quindi preferibile prenotarsi, vista la capienza limitata e i Sold Out precedenti, ed è possbile farlo qui:
Radio Zar Zak, Via Enrico Fermi 13, Casapulla (CE)
Tel: 08231965152 - 3472985022
Orario Apertura Negozio:
Dal Lunedì al Sabato, ore 9 - 13 e 16 - 20

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.