-

  

Teatro civico 14: Very Christmas superstar

Caserta – 27 Dicembre 2010

Articolo di Lella De Lucia

Il micro-musical “Very Christmas superstar” inizia in sordina, con un tono quasi da rivista di avanspettacolo, una cosina leggera leggera… e con la leggerezza di una piuma lancia dardi infuocati contro le discriminazioni che ancora sono presenti nella nostra società.
Uno spettacolo-fiaba, che racconta un Natale fatto di piccole cose, di cattivo gusto, per alcuni, ma che riscaldano il cuore, per altri.
La splendida voce di Nicola Vorelli interpreta un geniale remix di brani pop e canti natalizi, in una sorta di travestitismo musicale. La performance è accompagnata da frammenti video dal montaggio irriverente, ispirato da un sentimento di rivendicazione della libertà di espressione della comunità LGBT, all’insegna del laicismo e del rispetto dei diritti. Di tutti.

Consulta: Teatro Civico 14: Stagione Mutamenti Teatrali 10/11

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.